agrisalute a tutti voi famiglie e privati consumatori, il piccolo fondo rurale Pontino si sta preparando per la nuova stagione 2017, con la semina di diverse varietà di patate, meloni, angurie, zucche ,pomodori, melanzane, peperoni,poi frutti antichi e cioè albicocche, pesche, susine, pere, mele ecc., inoltre il progetto di adozione piante di kiwi Hayward, partirà con l'inizio di maggio,(fino ad esaurimento piante, e comunque entro il mese di agosto) il costo di una pianta è di 28 euro per la produzione di 25 kg circa, oppure con la promokiwi, per due piante il costo è di 50 euro per la produzione di 50 kg circa, per chi vuole l'imbustamento di conservazione naturale il costo è di 3 euro a pianta, un grazie fin da adesso a tutti voi; cordialmente Massimo Caramori. tutti i prodotti sono disponibili presso il Fondo rurale Pontino, oppure tramite mail o telefonicamente, si possono ordinare tutte le settimane entro le ore 13.00 di ogni venerdì, la consegna viene fatta la sera dalle 19.00 alle 19.30 in piazzetta E. Morante (zona Borgopunta) a Ferrara. Siamo presenti il giovedì mattina al mercato di Ferrara in zona Acquedotto (dentro l'anello) Prodotti attualmente disponibili; zucchine, patate novelle, lattughe miste, albicocche, nettarine.

PER PRENOTARE Contatta il produttore Massimo Caramori per la tua prenotazione, puoi chiamare il numero 339 2273189 oppure scrivere una mail compilando il modulo qui sotto (indica tipo di prodotto, quantità e preferenza per la consegna), il produttore si incarica di mandarti sempre una risposta di riscontro.
NB Occorre prenotare entro il venerdì  ore 13.00 (per le consegne del venerdì), per permettere al produttore di gestire l'ordine al meglio.

PER LA CONSEGNA
Direttamente in azienda via Strada Bassa 31 Gradizza di Copparo oppure nel parcheggio di via Elsa Morante (zona Borgopunta, Ferrara) il venerdì dalle 18.30 alle 19.00

 

Cellulare: +39 339 2273189

 

Modulo contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Adozione kiwi del Pontino

ADOZIONE KIWI CAMPAGNA 2016

€ 28 per l'intero raccolto dell'anno 2016 di un albero;

€ 50 per l'intero raccolto di 2 alberi (pagamento alla consegna)

Leggi e stampa il contratto (in fondo alla pagina delle interviste)

I cocomeri del Pontino

cocomeriDisponibili a luglio e agosto;

I meloni del Pontino

meloniDisponibili da giugno ad agosto

Varietà: Bacir (buccia liscia, polpa consistente, sapore dolce e fruttato)